DS File Android

4.13.1

DS File è un'applicazione pratica e pratica con cui gli utenti saranno in grado di gestire i file memorizzati localmente sui loro dispositivi e quelli su un NAS

0/10 (0 Voti)

Anche se è migliorato molto dal suo inizio, ci sono ancora coloro che non amano il file manager di Android e sono alla ricerca di alternative. DS File è un'opzione che può essere interessante non solo per gestire i file e le cartelle locali sul dispositivo, ma a causa della sua connettività per quelli memorizzati su un NAS.

Accedere ai documenti archiviati su un NAS

NAS è l'acronimo di Network Attached Storage. Questa applicazione di gestione dei file consente di accedere a tutte le informazioni memorizzate in detto sistema senza scaricarlo sul vostro smartphone.

Tutto quello che devi fare è inserire le tue credenziali di accesso e sarai in grado di accedere ai tuoi file per visualizzarli, scaricarli e persino modificarli se hai gli strumenti appropriati. Ha anche funzioni di visualizzazione e lettore multimediale, in modo da poter visualizzare sia video che immagini.

DS File ha un design sobrio e diretto ed è uno strumento eccellente per accedere ai documenti in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo si desidera.

Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
Enzo Cantoni
Enzo Cantoni
Synology Inc.
Questo mese
10/21/20
18 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso